BRESCIA, MERCATO IN USCITA: SOLUZIONI CERCASI PER TRE GIOCATORI

576

In uscita il Brescia spera di piazzare almeno tre colpi. Nella giornata di ieri si registra il sondaggio del Como e del Cosenza per Alessandro Semprini. Il terzino destro bresciano è conscio di non rientrare nei piani di Inzaghi. Per questo avrebbe dato modo al proprio agente di trovare una soluzione. Meglio in Serie B dove i lariani sono pronti ad offrirgli la possibilità di giocarsi chance per giocare con maggiore continuità. Passo indietro dell’Alessandria per Nikolas Spalek. I piemontesi hanno virato su altri obiettivi lasciano campo aperto al Genk per provare a chiudere la trattativa. Il club belga è tornato a pressare per avere il trequartista slovacco sul quale il Brescia non crede più tanto da valutare una cessione a titolo definitivo. Oggi si proverà a piazzare in uscita anche Simon Skrabb da tempo fuori dal progetto tecnico del Brescia.

La cuffia in lana del tifoso di tutte le squadre di Brescia: fan del calcio, basket, pallavolo, pallamano, pallanuoto. Un regalo per ogni appassionato della Leonessad’Italia!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy