BRESCIA, MERCATO: NESSUN CONTATTO CON MUSACCHIO

713

Nelle ultime ore si è sparsa la voce di un interesse del Brescia per Mateo Musacchio. Addirittura c’è chi ha scritto che lo stesso calciatore argentino, di professione difensore, si fosse proposto al club di via Solferino trovando l’interesse di Cellino. Tutto falso! Al momento il Brescia non starebbe cercando nulla dal punto di vista del mercato, e nemmeno penserebbe a qualche svincolato da inserire in rosa. Al contrario è l’abbondanza al momento uno dei talloni d’Achille della squadra di Inzaghi costretto a lavorare con 30 giocatori.

Per il centrale argentino, ex di Milan e Lazio, più probabile sembra essere la pista che conduce al Monza piuttosto che quella che porta a Brescia. Nelle ultime ore su di lui si è fatto sotto anche il Cagliari ma una cosa è certa: non sbarcherà mai (per ora almeno) all’ombra del Cidneo.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy