GERMANI: UFFICIALIZZATI GLI ORARI DELLE SFIDE CON TORTONA, TRIESTE E NAPOLI

73
La Lega Basket ha ufficializzato date e orari delle partite di alcune gare del campionato di Serie A, in particolare dalla seconda alla quarta giornata. Dopo l’esordio sul campo di Varese, fissato per domenica prossima alle ore 17.15, la Germani Brescia disputerà la prima sfida casalinga di campionato domenica 3 ottobre alle ore 17.00 contro la Bertram Tortona, una delle più grandi sorprese della Supercoppa italiana.
La gara con i piemontesi sarà trasmessa in streaming su Discovery+.
Il cammino della squadra allenata da coach Alessandro Magro proseguirà con la trasferta sul campo dell’Allianz Pallacanestro Trieste, fissata per domenica 10 ottobre alle ore 19.30, che sarà trasmessa in streaming su Discovery+.
La gara della quarta giornata, invece, vedrà il quintetto biancoazzurro impegnato al PalaLeonessa A2A contro la GeVI Napoli, in un remake delle recenti sfide del girone di qualificazione della Supercoppa italiana.
La sfida di campionato con i partenopei si giocherà domenica 17 settembre alle ore 17.30 e sarà trasmessa in TV su Eurosport 2 e in streaming su Discovery+.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy