BRESCIA, MOREO SCALDA IL MOTORE: “STO MIGLIORANDO, SIAMO IN CRESCITA”

188

3 gol in 7 partite e l’etichetta di attaccante completo. Stefano Moreo si sta prendendo il Brescia e un posto tra gli intoccabili della formazione di Filippo Inzaghi. Pronto per scendere in campo contro il Como l’ex dell’Empoli ha parlato a Sky Sport 24 del suo rendimento.

“Seguivo sempre Inzaghi, il mio idolo era Kaka ma passavo tante palle al mister quando facevo il raccattapalle ed ero nelle giovanili del Milan. È bello averlo come allenatore, lo avevo già avuto a Venezia. Quando sono arrivato ho detto che la cosa migliore è sempre il gruppo, la chiave. L’anno scorso lo è stato a Empoli. Chiunque entra in campo deve sempre dare il 100%. Fa piacere essere definito un attaccante completo, sto migliorando e sono partito forte. Spero di continuare così. Non dobbiamo mollare mai, ogni partita è diversa e in questo campionato ci sono tante partite l’una diversa dall’altra.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy