BRESCIA, MOREO: “VITTORIE COSI VALGONO TANTO”

90

Stefano Moreo, man of the match della sfida contro il Pordenone ha analizzato i tre punti pesantissimi conquistati dalle rondinelle grazie ad un suo gol.

“Sin dall’inizio della partita abbiamo visto che facevamo fatica a costruire. Il gol? Abbiamo sfruttato al meglio un contropiede nato da un loro errore. Vincere cosi rappresenta un segnale positivo: è impossibile giocare sempre bene, ma nel calco conta fare risultato. Vittorie cosi valgono davvero tanto”.

È difficile giocare contro squadre che ti vengono a pressare alte e soprattutto che mettono sempre palla sopra mettendo in difficoltà la difesa. Sapevamo di poter colpire in contropiede. Quando ho visto Pajac pronto a crossare ho cercato di farmi trovare pronto”.

“Io sono sempre a disposizione. L’alternanza con Bajic non è un problema. Io sono sereno. Al mister piace variare spesso gli attaccanti. Io voglio solo farmi trovare sempre pronto.”

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy