BRESCIA, NDOJ E DONNARUMMA IN GRUPPO. A PARTE MARTELLA

464

Ripresa degli allenamenti per il Brescia di Eugenio Corini. Avvolti dalla nebbia e dal freddo i giocatori delle rondinelle si sono messi nuovamente a disposizione del tecnico Eugenio Corini per preparare la sfida contro la Sampdoria di domenica.

Buone notizie per il tecnico bresciano. In gruppo si sono rivisti sia Emanuele Ndoj che Alfredo Donnarumma. Entrambi i giocatori hanno svolto l’intera seduta avendosi lasciato alle spalle i problemi muscolari che gli avevano fatto saltare il ritiro di Roma e la gara con la Lazio.

Allenamento a parte per Bruno Martella. Reduce dalla febbre il laterale sinistro ha svolto solo un lavoro in palestra ma da domani sarà regolarmente in gruppo. Lavoro differenziato per Daniele Dessena: il centrocampista continua il suo percorso di recupero. Molto probabilmengte potrebbe tornare a pieno regime a fine mese.

Assente invece l’ultimo arrivato Simon Skrabb. Il centrocampista finlandese ha atteso il nulla osta invano per tutta la giornata che però non è arrivato per potersi allenare. In mattinata ha svolto solo le visite mediche.

Per la giornata di domani la squadra sosterrà una doppia sessione di lavoro, al mattino e al pomeriggio sui terreni del centro sportivo di Torbole Casaglia.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy