BRESCIA: NDOJ E DONNARUMMA OUT. CORINI LANCIA BALOTELLI

447

Penultimo allenamento del Brescia prima del primo appuntamento del nuovo anno: la sfida di domenica con la Lazio delle 12.30 da giocare allo stadio Mario Rigamonti. Per la gara contro i biancocelesti Corini non avrà Ndoj e Donnarumma lanciando dal primo minuto Balotelli.

La squadra ha sostenuto una sessione di allenamento questa mattina dalle 10.45 sui campi di Torbole Casaglia. Alla sessione di lavoro non hanno preso parte gli infortunati Emanuele Ndoj e Alfredo Donnarumma. I due giocatori hanno proseguito il programma di recupero dai rispettivi infortuni e per questo non saranno dunque disponibili per la gara contro i biancocelesti. Lavoro in palestra e qualche giro sul campo nel loro menù personalizzato.

Allenamento più intenso per Daniele Dessena: il centrocampista continua il percorso di recupero dopo l’infortunio subito contro la Fiorentina. Per lui sono già iniziate le sessioni di ripetute di corsa ed il rientro pare davvero dietro l’angolo.

Per il resto tutti gli effettivi si sono allenati a disposizione di Eugenio Corini. Il tecnico bresciano ha le idee chiare sull’undici di partenza da schierare contro la squadra di Simone Inzaghi.

Ritroverà un posto da titolare Mario Balotelli con l’attaccante che verrà posizionato al fianco di Ernesto Torregrossa nel cuore dell’attacco. Alle loro spalle agirà Nicholas Spalek come trequartista. In difesa confermata la coppia composta da Jhon Chancellor e Andrea Cistana con Giangiacomo Magnani relegato ancora in panchina. Romulo prenderà il posto di Ndoj come interno di centrocampo.

Domani la squadra sosterrà una sessione di lavoro di rifinitura. Ancora da decidere orario e luogo.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy