MERCATO BRESCIA: IN ARRIVO SKRABB, SI TRATTA ZAJC

1.037

Entra nel vivo il mercato del Brescia. La società del patron Massimo Cellino sembra aver messo a segno il primo colpo. Alla corte di Eugenio Corini è pronto a sbarcare Simon Skrabb centrocampista finlandese classe 1995. Un rinforzo per il centrocampo e uno sulla trequarti: le rondinelle trattano Miha Zajc ex dell’Empoli ora in forza al Fenerbahce.

Simon Skrabb, di proprietà degli svedesi del Norrköping vanta numerose presenze nelle nazionali giovanili della Finlandia e 14 presenze nella nazionale maggiore. Un giocatore in grado di occupare più ruolo nella zona mediana del campo.

Il Brescia ha ottenuto il via libera alla trattativa mettendo sul piatto 2,8 milioni di euro più bonus, mentre il giocatore percepirà un ingaggio da 400 mila euro più bonus. Secondo Gianluca Di Marcio Skrabb è atteso in serata a Brescia e domani potrebbe già sostenere le visite mediche, che precederanno le firme sui contratti e la presentazione alla stampa.

Sempre in tema di mercato piace molto anche Miha Zajc. L’ex giocatore dell’Empoli è ora in forza al Fenerbahce ma la sua avventura in Turchia sembra avere le ore contate. Il Brescia valuta con molto interesse il suo ritorno. L’intoppo è legato al valore del giocatore: il Fenerbache valuta Zajc 5,5 milioni. Si tratta…

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy