LAZIO, CATALDI E IMMOBILE IN GRUPPO

328

Simone Inzaghi sorride in vista della trasferta di Brescia. Alle assenze di Lucas Leiva e Luis Alberto il tecnico può recuperare Immobile e Cataldi. I due giocatori si sono allenati al pari di Bastos e saranno disponibili per la gara di domenica.

Allenamento mattutino per la Lazio nella mattinata di oggi. La squadra di Simone Inzaghi ha svolto un allenamento sul campo Centrale del Centro Sportivo di Formello alle 11.30. Una sessione di lavoro sul campo svolta dopo un’iniziale seduta video all’interno dell’area tecnica.

Il menù di giornata è stato questo: riscaldamento libero poi tecnico per il gruppo, il quale si è poi dedicato ad un lavoro atletico. Il blocco centrale dell’allenamento è stato caratterizzato dalle prove tattiche in vista di Brescia-Lazio.

In campo sia Cataldi che Immobile: un segnale importante per la trasferta di Brescia, anche Bastos ha partecipato regolarmente all’allenamento dopo l’assenza di ieri.

Nel finale di seduta, combinazioni offensive per centrocampisti ed attaccanti e lavoro tattico supplementare per la difesa. Domani è in programma la seduta di rifinitura.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy