BRESCIA: NDOJ IN USCITA? NON IL SOLO IN LISTA DI PARTENZA

670

L’avventura di Emanuele Ndoj a Brescia potrebbe finire a breve. Nel mercato di gennaio pronto a scatenarsi non è escluso che il centrocampista albanese possa lasciare la società del presidente Massimo Cellino. Il rendimento al di sotto delle attese, funestato da innumerevoli contrattempi per infortunio, stanno minando il cammino del mediano con la maglia numero 6.

Arrivato nell’estate del 2016 proveniente dal settore giovanile della Roma, Emanuele Ndoj aveva, da subito, fatto vedere di possedere colpi da ottimo giocatore. Purtroppo nel corso della sua esperienza in binacazzurro l’altalena di prestazioni è stata una costante.

Quest’anno Ndoj sta vivendo probabilmente il momento più difficile da quando veste la casacca azzurra con la “V” bianca sul petto. Poche apparizioni, 5 le presenze per un totale di 50′ minuti giocati, pochi spunti d’interesse in campo e tanta tribuna. Più volte Inzaghi non lo ha inserito nell’elenco dei convocati.

Per lui, complice la volontà di inserire un nuovo centrocampista (Benali o Viola i nomi che circolano) potrebbe essere arrivato il momento dell’addio. Non sarà l’unico. A rischio taglio anche il giovane Capoferri, uno tra Spalek e Cavion, Huard e Linner.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy