BRESCIA NEL 2020: TORREGROSSA IL TOP, BALOTELLI IL FLOP

434

Si è chiuso con una marea di votazioni il sondaggio lanciato da Bresciasport.net sui top e flop dell’anno calcistico 2020 del Brescia. Tantissimi i voti giunti alla nostra redazione ad incoronare Ernesto Torregrossa qualce giocatore TOP del 2020 mentre la palma del FLOP è stata attribuita a Mario Balotelli.

Ernesto Torregrossa vince il premio GIOCATORE TOP 2020 del BRESCIA con lasrgo distacco: per lui il 48,8% dei voti. Al secondo posto il portiere Jesse Joronen (37,5%) mentre sul gradino più basso del podio c’è Sandro Tonali (6,3%).

Per i lettori di Bresciasport.net il FLOP 2020 del BRESCIA è in assoluto Mario Balotelli. L’attuale attaccante del Monza è stato votato dal 43,5% dei lettori. Al secondo posto nella speciale classifica c’è Florian Ayè (15,2%) mentre Alessandro Matri è il terzo più votato con 9,8% dei voti.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy