BUSCAGLIA VUOLE IL DERBY CON CREMONA: “VOGLIO UNA REAZIONE”

72

14° giornata di Campionato in Serie A1 di Basket. La Pallacanestro Brescia sfida nel derby Cremona puntando ad ottenere 2 punti per la qualificazione alla final eight di Coppa Italia. Coach Maurizio Buscaglia vuole una reazione dopo il ko di Sassari.

“Affrontiamo una partita molto importante per noi, con la voglia di tornare alla vittoria. Quando un giocatore viene a mancare, la risposta degli altri è proritaria: per questo nei miei pensieri c’è esclusivamente la partita con Cremona e sono concentrato esclusivamente sui giocatori che scenderanno in campo”.

“Affrontiamo questa sfida dopo una sconfitta, quindi abbiamo tantissima voglia di trovare la vittoria. A Sassari abbiamo giocato una buona partita, che è rimasta a lungo sui binari tracciati dal nostro lavoro. Torniamo sul parquet con la chiara idea che dobbiamo migliorare su certi dettagli, perdere meno palloni ed essere più attenti a certe esecuzioni: vogliamo proseguire con il nostro percorso”.

“Cremona è una squadra che sta giocando molto bene, costruita e messa in campo in un’ottima maniera ma la nostra attenzione è molto alta su noi stessi. Finora abbiamo reagito di fronte a delle vittorie, ora dobbiamo reagire a una sconfitta ed è li che si vedrà la sostanza della squadra, di fronte ad un episodio che è stato meno bello, anche se all’interno di una partita giocata in modo soddisfacente”.

Fonte: Ufficio Stampa Basket Brescia

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy