BRESCIA, NON SOLO TONALI. ASTA PER CISTANA

510

Non solo asta per Sandro Tonali con Juventus e Inter a sfidarsi a colpi di offerte e rilanci per avere il classe 2000 di Lodi. A Brescia sta per scatenarsi una seconda asta, quella che riguarda Andrea Cistana. Il difensore è attualmente ai box dopo l’intervento ai tendini della caviglia ma il suo nome non è mai stato cancellato dal taccuino di alcune società.

È il caso della Lazio, della Fiorentina e del Napoli: sono queste le tre società in lizza per il giovane centrale di Porta Cremona. In una ipotetica corsa al difensore il Napoli sembra essere in vantaggio rispetto alle pretendenti dopo aver parlato con l’agente del calciatore. Ma le altre compagini non mollano.

Per il difensore Massimo Cellino vorrebbe arrivare ad una cifra attorno ai 10/12 milioni di euro. Napoli, Fiorentina e Lazio vorrebbero abbassare la richiesta forti della sospensione del campionato e la crisi portata dal coronavirus. Quel che è certo è che in casa Brescia si apre una nuova asta, non solo per Tonali.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy