BRESCIA, OGGI IL GIORNO L’UFFICIALITA’ DI HUARD, SARA’ LUI IL TITOLARE?

612

Matthieu Huard è da considerare a tutti gli effetti un giocatore del Brescia. Si attende solo l’annuncio ufficiale. Nella mattinata di ieri il classe ’98 ha svolto le visite mediche di rito presso il Panathleticon di via Aldo Moro. La prima giornata biancazzurra di Huard si è conclusa con un tour per la città. Salvo colpi di scena la vicenda più rocambolesca dell’ultimo giorno di calciomercato si dovrebbe chiudere a breve con la firma sul contratto triennale.

Trasferimento quanto mai complicato quello del terzino transalpinoiniziato martedì sera nei saloni del calciomercato milanese tra Brescia e l’Ajaccio e concluso con la risoluzione del contratto tra il giocatore e il club francese e la chiamata del Brescia.

Huard andrà a coprire la falla aperta dalla cessione di Bruno Martella. L’ex compagno di Matteo Tramoni si giocherà le proprie chance di titolarità con Marko Pajak. In quella porzione di campo Inzaghi potrebbe anche adattare Ales Mateju oppure puntare sul talento di Mattia Capoferri. Resta da capire se questo pomeriggio Huard sarà a disposizione per l’amichevole con il Venezia.

Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy