BRESCIA, OGGI LA RIPRESA: ASSENTI I QUATTRO NAZIONALI

148

La ripresa degli allenamenti è fissata per oggi alle 11 quando il gruppo biancazzurro si ritroverà al centro sportivo di Torbole Casaglia per il primo allenamento settimanale. All’appello mancheranno quattro giocatori convocati dalle rispettive rappresentative nazionali. Si tratta di Jesse Joronen, Ales Mateju, Fran Karacic e Jhon Chancellor impegnati nelle qualificazioni ai prossimi mondiali di calcio in Qatar.

L’estremo difensore giocherà la settima giornata in casa contro l’Ucraina (sabato alle 18) e l’ottava in trasferta sul campo del Kazakistan (martedì alle 16). Mateju ha risposto alla chiamata della Repubblica Ceca. Il difensore sfiderà il Galles in casa (venerdì alle 20.45) e la Bielorussia in trasferta (lunedì alle 20.45). Dopo l’espulsione nei minuti finali contro il Como Karacic andrà alla ricerca di maggiore fortuna con la nazionale Australiana. L’esterno destro del Brescia sfiderà l’Oman in Australia (giovedì alle 20.30 italiane) e nel turno successivo (martedì alle 12.14 italiane) il Giappone in trasferta. Viaggio in Sudamerica per Chancellor. Il centrale difenderà i colori del Venezuela nella super sfida contro il Brasile (venerdì alle 1.30 italiane) nella gara contro l’Ecuador (domenica alle 22.30 italiane) e l’altro big match contro il Cile (venerdì alle 2.00 italiane).

Gli impegni ravvicinati di Karacic e Chancellor, a ridosso della trasferta di Perugia di sabato 15 (alle 16.15) non consentiranno ad entrambi di essere convocabili. Nessun problema invece per Joronen e Mateju attesi a Brescia tra martedì e mercoledì.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy