BRESCIA: OGGI PRIMA TEST STAGIONALE CONTRO LA RAPPRESENTATIVA

250

E’ attesa per questo pomeriggio alle 18 la prima amichevole ufficiale del ritiro estivo del Brescia a Darfo Boario Terme. Sul terreno dello stadio comunale il Brescia di Filippo Inzaghi affronterà una rappresentativa dilettantistica locale. Sarà questa l’occasione per il tecnico di vedere all’opera per la prima volta i suoi giocatori valutando il lavoro svolto fino ad ora.

Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

Non ci sarà molto da attendersi sotto il profilo della manovra essendo la squadra carica dei lavoro svolti in questi giorni a ritmo di doppie sedute ma comunque probante per capire lo stato di affiatamente tra l’allenatore e i giocatori.

C’è attesa anche di capire chi della dirigenza sarà al fianco della squadra dopo l’addio di Roberto Gemmi. Probabile che le funzioni di direttore sportivo e team manager vengano messe in mano a Christian Botturi in attesa di una soluzione da parte di Cellino.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy