BRESCIA: JORONEN-UDINESE, ACCORDO. MA MANCA QUELLO CON CELLINO

370

L’Udinese avrebbe trovato l’accordo con Jesse Joronen. Manca quello con il BresciaCellino non è assolutamente intenzionato a svendere un giocatore che tre anni fa pagò 5 milioni di euro tre stagioni fa. L’Udinese tratta per un prestito oneroso da 2 milioni di euro e bonus di altri 3-4 nelle prossime due stagioni. I biancazzurri preferirebbero una cessione a titolo definitivo. Si può chiudere a 4.

Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

Come sostituto chiesto alla Juve il prestito di Stefano Gori anche se Inzaghi ha avanzato la candidatura di Lorenzo Montipo‘. Il portiere del Benevento è attualmente ai box per infortunio. Il 25 maggio scorso si è operato al menisco. Come ha scritto lo stesso giocatore sul proprio profilo Instagram parlava di rientro a fine luglio. Non a caso non è presente nell’elenco dei convocati di Fabio Caserta.


I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy