BRESCIA: PER LA MEDIANA SI STUDIA UN COLPO DI CLASSE

1.711

Le difficoltà del Chievo Verona stanno spingendo il Brescia e altre squadre di B a fare shopping in riva all’Adige. Ai biancazzurri interessa il centrocampista Luca Garritano. Centrocampista di sostanza e qualità in grado di trovae con facilità la porta. Cresciuto nel settore giovanile dell’Inter Garritano ha vestito le maglie di Cesena, Modena, Carpi, Cosenza e Chievo Verona.

Desideri portare ovunque la tua passione? Lasciati conquistare dalla nuova felpa del tifoso bresciano. Dedicata a tutti i supporter della Leonessa d’Italia.

Questo perché il Cittadella non molla Federico Proia nonostante tra giocatore e Brescia ci sia un accordo di massima. Nicolas Viola, svincolato, attende una chiamata da Inzaghi che per ora non è arrivata. L’infortunio di Bisoli sta portando il Brescia a trattare Federico Caligara del Cagliari mentre il Monza avrebbe proposto Nicola Mosti, centrocampista offensivo.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy