BRESCIA: PAJAC IN GRUPPO. DOMANI PANDOLFI, ATTESA PER NINKOVIC

219

Allenamento all’insegna delle esercitazioni tecnico-tattiche quello del Brescia nella mattinata di martedì. La squadra ha proseguito la preparazione in vista della gara contro il Cittadella di sabato al Rigamonti (ore 14). La sessione si è chiusa con una partitella a campo ridotto.

Subito in gruppo il nuovo arrivato Marko Pajac si allena. In serata è sbarcato a Brescia Luca Pandolfi pronto a mettersi a disposizione di Davide Dionigi dalla giornata di domani. Per Nikola Ninkovic serve più tempo: il giocatore non è al massimo della condizione e come da Protocollo servirà l’esito del tampone per potersi aggregare ai compagni.

Dal campo Andrea Cistana si allena regolarmente con i compagni,. Vicino il rientro a completa disposizione del tecnico anche di Emanuele Ndoj. Ancora fermo Birkir Bjarnason alle prese con un fastidio al soleo mentre si ferma Antonino Ragusa: l’ex Sassuolo ha accusato una noia muscolare in allenamento. 

Il Brescia proseguirà gli allenamenti con una nuova sessione questa mattina alle 10.30

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy