BRESCIA: PARTENZA IN MATTINATA PER LECCE. RIFINITURA IN SALENTO

240

Il Brescia partirà questa mattina con un volo dalla Malpensa diretto a Brindisi. Dall’aeroporto pugliese la squadra guidata da Pep Clotet e Daniele Gastaldello si sposterà poi a Lecce dove nel pomeriggio è in programma l’allenamento di rifinitura.

Dunque il Brescia sceglie di preparare al meglio la sfida del Via del Mare lontano da occhi indiscreti. Tutto pronto per l’esordio della nuova coppia di allenatori composta da Pep Clotet e Daniele Gastaldello. Il tecnico spagnolo sarà al fianco dell’ex difensore sulla panchina dello stadio salentino pronto ad osservare e a dare le prime direttive direttamente dal campo.

Pep Clotet e Daniele Gastaldello non avranno a disposizione gli infortunati Birkir Bjarnason e Antonino Ragusa. Salvo clamorosi sviluppi i due non faranno parte della comitiva pronta a partire questa mattina all’alba con un volo dalla Malpensa diretto a Brindisi.

Assenti dall’elenco dei convocati gli squalificati Tom Van de Looi e Andrea Papetti. Due assenze pesanti. Per la loro sostituzione pronti Mangraviti e Labojko. Non è escluso tuttavia un utilizzo di Karacic sulla destra con lo spostamento di Mateju centrale.

Per il resto non dovrebbero esserci grosse sorprese e novità nell’undici di partenza. Dubbi e scelte pronte ad essere avallate, come detto, nell’allenamento di rifinitura di questo pomeriggio che il Brescia sosterrà direttamente a Lecce.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy