BRESCIA: PER LA MEDIANA PIACE FAUSTO ROSSI

1.980

Della serie…a volte ritornano. E’ il caso di Fausto Rossi con il centrocampista entrato nel mirino del Brescia per la prossima stagione. Reduce dalla grande cavalcata con la Reggiana culminata con la promozione in Serie B, il centrocampista è seguito con particolare interesse dal nuovo direttore sportivo del Brescia, Giorgio Perinetti.

Fausto Rossi la maglia con la “V” bianca sul petto l’ha già indossata per 44 volte, tra il 2012 ed il 2013. Rossi veniva dalle giovanili della Juventus dove era considerato uno dei mediano più promettenti.

Il salto di qualità lo ottiene andando in Spagna prima al Valladolid e poi al Cordoba avendo l’opportunità di giocare in Prima Divisione spagnola. Il ritorno in Italia alla Pro Vercelli, il passaggio al Trapani e la scalata con la Reggiana. Ora è il Brescia a cercarlo per ritrovare un Fausto Rossi ancora più maturo.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy