BRESCIA, PERINETTI: “CISTANA PRONTO PER IL SALTO IN SERIE A”

377

In attesa di ricevere l’ufficialità dell’interruzione del rapporto di lavoro con i Brescia (in arrivo Roberto Gemmi del Pisa), Giorgio Perinetti è intervenuto a Radio Marte parlando della stagione del Brescia e di Andrea Cistana in chiave mercato.

Al Brescia abbiamo fatto una stagione un po’ contraddittoria, tra Covid e infortuni di ogni tipo. Non conoscevo il tecnico Clotet, e devo dire che abbiamo fatto un girone di ritorno eccellente, facendo più punti di tutti. Siamo arrivati un po’ stanchi e con qualche defezione ai playoff. Chi è pronto per la Serie A nel Brescia? Cistana è un difensore moderno, sa guidare il reparto. Dopo l’infortunio si è ripreso molto bene, sarà un giovane interessante”.

Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy