BRESCIA: STAGIONE TERMINATA, ARRIVA IL ROMPETE LE RIGHE

447

Una settimana e qualche giorno dall’ultima gara disputata, il Brescia Calcio va in vacanza. Nella giornata di venerdì al centro sportivo di Torbole Casaglia è andato in scena l‘ultimo allenamento stagionale. Una partitella ha campo ridotto ha chiuso la stagione di Bisoli e compagni.

Al termine della sessione c’è stato il saluto tra giocatori, staff tecnico e dirigenti. In un clima rilassato è arrivato il rompete le righe da parte di Massimo Cellino. Ora per il presidente inizieranno i colloqui individuali per comunicare la scelta della società di trattenere o lasciare liberi i calciatori.

Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy