BRESCIA-PERUGIA: AL RIGAMONTI FISCHIA FOURNEAU

51

Sarà il fischietto di Roma 1 Francesco Fourneau a dirigere l’incontro tra Brescia e Perugia in programma al Rigamonti sabato 14 maggio valevole per il quarto di finale playoff del campionato di Serie B. Gli assistenti saranno Ciro Carbone di Napoli e Luca Mondin di Treviso, mentre il quarto uomo sarà Valerio Marini anch’egli di Roma 1. La coppia al Var sarà composta da Rosario Abisso di Palermo e Alberto Tegoni di Milano.

Fourneau sarà alla sua 19° direzione stagionale. 11 in Serie A, 2 in Coppa Italia, 4 in Serie B e 1 in Europa League. In stagione il fischietto romano ha già incrociato il Brescia. E’ accaduto alla terza giornata quando il Brescia di Filippo Inzaghi si impose in trasferta sul campo dell’Alessandria per 3-1. Nessun precedente stagionale con il Perugia.

6 i precedenti con il Brescia: 2 vittorie, 3 pareggi e una sconfitta. 5 quelli con il Perugia: 0 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy