BRESCIA-PESCARA: LE PROBABILI FORMAZIONI

329

QUI BRESCIA: Clotet alle prese con le non perfette condizioni di Cistana e Martella. Il primo è quasi certo del forfait, il secondo proverà a stringere i denti ma al suo posto pronto Pajac. In mediana tornano Van de Looi, Bisoli e Bjarnason mentre Ndoj avanza sulla lina di trequarti. Ayè unica punta.

QUI PESCARA: Grassadonia ha l’infermeria piena. Galano non ce la fa, al suo posto Vokic. In difesa assente Bocchetti al suo posto Sorensen.


Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

BRESCIA (4-3-2-1): Joronen; Karacic, Cistana, Chancellor, Pajac; Bisoli, Van de Looi, Bjarnason; Ragusa; Ndoj, Ayè. Allenatore: Clotet.

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Bellanova, Scognamiglio, Sorensen, Masciangelo; Busellato, Dessena, Machin; Vokic, Odgaard, Capone. Allenatore: Grassadonia.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy