BRESCIA: PETTINARI A TERNI, SAU O INSIGNE PER DONNARUMMA?

531

Donnarumma e il Brescia. Una storia probabilmente giunga ai titoli di coda. L’attaccante non ha ancora sciolto i dubbi sulla sua permanenza. Il Brescia lavora per uno scambio.

Il bomber campano piace al Benevento. Su di lui l’interesse anche del Monza. Per lasciarlo partire Cellino chiede in cambio il cartellino di Gianluca Lapadula (31). Obiettivo non facile da raggiungere vista l’ottima Coppa America giocata con la maglia del Perù.

L’italo-sudamericano piace a Udinese e Torino. In alternativa il Brescia ha chiesto informazioni per Marco Sau (33) da sempre pupillo di Cellino. L’obiettivo è quello di dare una fisionomia di livello all’attacco di Inzaghi. Piace anche Roberto Insigne (27) fratello di Lorenzo fresco campione d’Europa.

Sfuma l’obiettivo Stefano Pettinari (27). L’attaccante ha trovato un accordo triennale con la Ternana. Non è escluso un colpo ad effetto in stile Cellino

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy