BRESCIA: VARIAZIONI SULLE AMICHEVOLI DEL 23 E 24 LUGLIO

373

Attraverso un comunicato ufficiale il Brescia Calcio ha specificato due variazioni rispetto al programma delle amichevoli previste per il ritiro 2021-2022 a Darfo Boario Terme. La squadra di Filippo Inzaghi, giunta al suo 9 giorno di lavoro in Vallecamonica, si appresta domenica ad affrontare una Selezione Bresciana dilettantistica alle 18.

Rispetto al programma iniziale varia l’avversario della terza amichevole: la gara del 23 luglio si disputerà alle ore 18 presso lo Stadio Comunale di Darfo Boario contro l’Orsa Iseo, non più con la Real Calepina.

Infine la sfida del 24 luglio contro il Renate, prevista sempre allo Stadio Comunale di Darfo Boario, avrà fischio d’inizio alle ore 17.30, non alle 18.

Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy