BRESCIA: PORTA GIREVOLE. ECCO CHI PRENDE IL POSTO DI JORONEN

920

In entrata perfezionato nella giornata di ieri l’arrivo del portiere Simone Perilli (26). Svincolato dopo l’esperienza al Pisa, l’estremo difensore siglerà un contratto biennale con il Brescia e sarà il primo rinforzo targato Roberto Gemmi. Il direttore sportivo ha puntato su un giocatore ben conosciuto vista la concreta possibilità di privarsi di Jesse Joronen. Il nazionale finlandese è nel mirino del Genoa.

A comporre il puzzle della porta, come secondo, potrebbe arrivare Victor De Lucia (25) ex estremo difensore della Feralpisalò anche se nelle ultime ore c’è stato un sondaggio per Mauro Vigorito (31) del Lecce.

Questo perchè pare sempre più vicina la cessione di Jesse Joronen. Il portiere finlandese, impegnato all’Europeo, è nel mirino del Genoa. Contatti continui tra l’ex Ds Marroccu e il patron Cellino.

Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy