BRESCIA: ATTACCO DA COSTRUIRE. DONNARUMMA VA, CHI VIENE?

1.626

In attacco continuano i sondaggi per un grande nome. Massimo Coda (32) del Lecce è il sogno nel cassetto di Filippo Inzaghi. Il Lecce non chiude la porta ma la richiesta è assai elevata. Nelle ultime ore il Brescia si è inserito nella corsa all’argentino Rodrigo Palacio (39). Seguito da Atalanta e Torino, “El trenza” è invece un sogno di Cellino per dare altro brio alla stagione dopo l’avvento di Inzaghi in panchina. Gianluca Lapadula (31) una valida alternativa così come Simone Moreo (27) dell’Empoli.

Desideri portare ovunque la tua passione? Lasciati conquistare dalla nuova felpa del tifoso bresciano. Dedicata a tutti i supporter della Leonessa d’Italia.

In uscita sempre più probabile l’addio di Alfredo Donnarumma richiesto dalla Ternana. L’attaccante vorrebbe però andare in una squadra competitiva. Per questo secondo alcuni rumors Donnarumma, tramite il proprio agente, avrebbe iniziato a dialogare con il Benevento. La sensazione è di un addio quasi certo….

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy