BRESCIA, PRESO ZAJC. ATTESA L’UFFICIALITA’

2.876

Miha Zajc è un nuovo giocatore del Brescia. Dopo un lungo tira e molla con il Fenerbahce il presidente Massimo Cellino ha rotto gli indugi. Le due società hanno stretto l’accordo finale in giornata a Milano. Zajc è atteso a Brescia nella giornata di martedì e mercoledì mattina potrebbe svolgere le visite mediche.

Dunque si chiude la telenovela Zajc con l’arrivo a Brescia di un centrocampista con spiccate doti offensive. Un vero talento di 25 anni di nazionalità slovena con un passato all’Empoli e uno meno fortunato al Fenerbahce.

Per il centrocampista/trequartista il Brescia ha sborsato nelle casse della società turca una cifra pari a 3,5 milioni di euro. 1 milione subito per il prestito e 2,5 per il riscatto.

Zajc è stato voluto fortemente da Massimo Cellino. E’ stato il presidente biancoazzurro a spingere sull’acceleratore dopo aver ricevuto rassicurazioni sulle condizioni di salute del giocatore reduce da un brutto infortunio alla caviglia.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy