BRESCIA: PROIA, INTRIGO VICENZA. TENTAZIONE GARRITANO

634

Federico Proia (25) si allontana dal Brescia. Per il mediano romano è testa a testa con il Vicenza. La formazione biancorossa sembra aver superato il Brescia nella corsa al centrocampista del Cittadella. Il club amaranto starebbe giocando su due tavoli, cosa non gradita a Cellino.

Nonostante la conferma da parte del ds dei veneti Marchetti (“Confermo con il Brescia si sta trattando. Ci sono tante componenti che devono trovare la giusta quadratura: devono infatti mettersi d’accordo le due società, quindi tocca al giocatore trovare la giusta intesa. Non è semplice”) tra le parti si è creata una certa distanza, forse incolmabile, dettata dalla volontà di alzare le pretese economiche.

E così in via Solferino si guarda con particolare interesse alle problematiche di un’altra squadra veneta, il Chievo Verona. L’esclusione dal prossimo campionato di Serie B per richiesta della Covisoc avallata dal consiglio della FIGC apre scenari importanti in tema mercato. Cellino e Botturi hanno iniziato a tessere la fitta tela di chiamate per chiedere informazioni per Luca Garritano (25).

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy