SANDRO TONALI PUNTA ALLA NAZIONALE E AL MONDIALE 2022

93

Sandro Tonali punta alla maglia azzurra. Il mediano di Lodi ha in testa due grandi obiettivi per la stagione alle porte: conquistarsi un posto nel Milan di Stefano Pioli e puntare alla convocazione per il mondiale in Qatar. Dopo aver siglato un contratto di quattro anni con i rossoneri, Tonali è concentrato al massimo per non fallire nessuno dei due obiettivi. La stagione scorsa è servita al centrocampista classe 2000 per farsi le ossa in una grande società.

Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

Una stagione d’apprendistato sotto la tutela di Kessie e Ibrahimovic, le due stesse della rosa del Milan. Quello alle porte deve per forza essere il campionato della consacrazione per Tonali. Pioli e Mancini lo aspettano a braccia aperte ma dovrà essere il calciatore, attraverso buone prestazioni sul campo, a conquistarsi un posto nel Milan così come nei 22 per il mondiale.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy