BRESCIA: PUO’ ESSERE IL GIORNO DI TONALI AL MILAN

325

L’inizio della nuova settimana è pronto a regalare i primi movimenti di mercato. Già in giornata è attesa la fumata bianca per il passaggio a titolo definitivo di Sandro Tonali al Milan. Massimo Cellino ha in agenda un vertice con la dirigenza rossonera per mettere nero su bianco quanto stabilito nei giorni scorsi.

Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

L’affare si chiuderà con uno sconto da parte del Brescia di 10 milioni di euro. Per il mediano di Lodi il Milan verserà nelle casse di via Solferino una cifra pari a 15 milioni di euro (10 milioni per la cessione più 5 di bonus). Nell’accordo il Brescia otterrebbe il 20% sull’eventuale cessione futura del calciatore. Alla corte di Filippo Inzaghi arriverà il giovane trequartista Giacomo Olzer (20) prodotto della Primavera di Federico Giunti. Trasferimento in prestito con diritto di recompra a favore dei rossoneri.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy