BRESCIA: QUANDO L’ANNUNCIO DI HUARD?

427

Non era ieri ma potrebbe essere oggi la giornata buona per l’annuncio ufficiale di Matthieu Huard. Il terzino francese è da due giorni in città ma non si è ancora aggregato al gruppo. Nella mattinata di mercoledì l’ex difensore dell’Ajaccio aveva sostenuto le visite mediche di rito al centro medico del Panathleticon di via Aldo Moro. Nelle ore successive il futuro acquisto del Brescia ha visitato la città accompagnato dal suo agente.

Dal canto suo il club di via Bazoli attende solo il via libera della Federazione per poter considerare a tutti gli effetti Huard un nuovo tassello della rosa di Filippo Inzaghi. L’ex compagno di Matteo Tramoni andrà a coprire il buco lasciato dalla partenza di Bruno Martella puntando a strappare il ruolo da titolare oggi ad appannaggio di Pajac. Nel Brescia c’è grande soddisfazione per l’arrivo di Huard considerato un vero talento. Non a caso, oltre al club di Cellino, il laterale mancino è stato trattato anche dal Werder Brema. Huard scalpita per mettersi a disposizione di Inzaghi.

Desideri portare ovunque la tua passione? Lasciati conquistare dalla nuova felpa del tifoso bresciano. Dedicata a tutti i supporter della Leonessa d’Italia.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy