BRESCIA, QUANTI GOL SUBITI NEL SECONDO TEMPO

396

Vi ricordate la tanto decantata “Zona Brescia” della scorsa stagione? Quella che portato alla squadra di Corini tante vittorie o pareggi all’ultimo minuto?
Ecco, in questa stagione la rotta si è incredibile invertita. Nei secondi tempi finora il Brescia ha subito 20 gol e ben 4 dopo il 90º. Una media sicuramente poco invidiabile che dimostra come nella seconda parte di gara la squadra crolli dal punto di vista fisico, ma anche della concentrazione.
Corini ha parzialmente attribuito questo dato negativo all’alta qualità degli avversari, ma se si prendono singolarmente alcune partite è palese che i suoi giocatori ci mettano del loro. Bologna, Parma e Lazio gli esempi più lampanti.

Un altro dato che dimostra ancora la fragilità psicologica della squadra è quello che emerge dai punti fatti dopo essere passata in svantaggio: 0.

Tutti numeri che sicuramente Corini avrà analizzato e già da domani contro il Milan questa tendenza va sicuramente invertita.

Di Michele Iacobello

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy