BRESCIA, 17 ANNI FA L’ULTIMA VITTORIA SUL MILAN

866

10 maggio 2003. Sono passati quasi 17 anni dall’ultima vittoria del Brescia contro il Milan. Si giocava al Rigamonti davanti a 19.155 spettatori. A siglare il gol a pochi minuti dalla fine fu Stephen Appiah. I compagni di reparto erano Filippini e Guardiola. Bei tempi andati.
Dopo quella partita il Milan vinse undici sfide consecutivamente e il conteggio totale dei confronti è nettamente in favore dei rossoneri: 30 vittorie contro le 8 del Brescia.

Milan che in questi anni ha fatto una scorpacciata di gol. Ben 86 inflitti al Brescia dal primo incontro contro che risale al 1929.

L’ultimo trionfo rossonero a Brescia è di dieci anni fa con la rete decisiva di Robinho. Dopo un decennio il Diavolo torna a Brescia per la 55ª sfida complessiva tra i due club.

Tra i ricordi più belli dei tifosi del Brescia contro il Milan c’è la vittoria per 1-0 targata Tullio Gritti con un gol spettacolare in rovesciata.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy