BRESCIA, QUANTI GUAI PER LOPEZ SULLA STRADA PER LECCE

522

Non è certo l’inizio d’avventura che aveva immaginato e sperato. Diego Lopez deve fare i conti con una serie di problemi sulla strada che porta alla sfida di venerdì sera contro il Lecce. Oltre al Covid-19 ad aver colpito due elementi della rosa ci sono infortunati e giocatori fuori forma.

Da verificare ci sono le condizioni di Papetti e Dessena, infortunati nel corso della sessione di giovedì scorso. Il primo ha un problema muscolare, il secondo è stato suturato dopo un brutto taglio al polpaccio suturato con punti.

A questi si aggiunge il grave infortunio di Andrea Cistana oggi sotto i ferri per la lussazione alla rotula che lo terrà fuori dai campi per almeno due mesi.

Da verificare lo stato di forma dei nazionali Joronen, Chancellor, Bjarnason e Mateju impegnati con le rispettive rappresentative. Ed in più c’è il recupero dal punto di vista mentale di Stefano Sabelli ed Ernesto Torregrossa. Tanti grattacapi per il neo allenatore Diego Lopez

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy