BRESCIA: QUATTRO NOMI PER IL DOPO BALOTELLI

1.926

In questa fase di calcio ai box per effetto della devastante onda epidemica del coronavirus il Brescia e soprattutto Massimo Cellino starebbe già gettando le basi per il nuovo Brescia. Probabilmente in Serie B, forse (difficilissimo) ancora in Serie A: sta di fatto che nella squadra del futuro non ci sarà Mario Balotelli. Almeno così spiega Calciomercato.it secondo cui quattro sarebbero le alternative a Super Mario.

Che l’incantesimo e la storia d’amore tra Balotelli e Cellino sia agli sgoccioli lo dimostrano tanti fattori. Non ultimo il comunicato stampa con il quale il Brescia ha preso le distanze dal suo attaccante. Un segno indelebile di un malessere accentuato dalle prestazioni e dai numero: 19 presenze e solo 5 reti. Chi al posto di Balotelli il prossimo anno?

In cima alla lista dei desideri sembrerebbe esserci Lapadula con l’attaccante del Lecce tra i pallini di Cellino. Diverso per caratteristiche è Nestorovski con l’ex Palermo in difficoltà nell’Udinese. Tra i nomi papabili ci sono anche quello di Pettinari e De Luca: il primo di proprietà del Lecce ma in prestito al Trapani ed secondo in evidenza nella Virtus Entella dell’ex Boscaglia.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy