SERIE A, FERRERO CON CELLINO E CAIRO: “CAMPIONATO FINITO”

244

Si allarga la cerchia di presidenti di Serie A che vorrebbero la chiusura anticipata della stagione 2019/2020. Il primo è stato Massimo Cellino seguito a ruota da Urbano Cairo, presidente del Torino. In queste ore allo slogan di “campionato finito” si è unito anche Massimo Ferrero presidente della Sampdoria.

Queste le parole rilasciate dal numero uno dei blucerchiati a Radio Radio:

“Qui parlano tutti, ma il problema è: quando ripartirà questa roba? Qualcuno ce lo può dire? No, non lo sa nessuno, tutti parliamo, tutti facciamo filosofia, tutti facciamo teoria, ma nessuno sa niente. C’è gente che muore, combattiamo una guerra che non si vede e parliamo di calcio? Ancora vogliamo parlare di calcio?

“So che Lotito mi odierà ma così è la vita. La prima è la Juve? Finisce così. Si deve proseguire con queste posizioni, così come stiamo. Questa è la direzione da prendere se vogliamo fare l’Europeo. La Sampdoria? Io rimango in Serie A e lo scrivo col sangue, non sono a un punto da niente. Se stavamo sotto era uguale, dicevo le stesse cose. Andiamo a fine luglio? Avete idea di cosa voglia dire? È un mese di ferie, così come agosto. Il mercato sarà un disastro, non ci voglio pensare”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy