BRESCIA-REGGINA: LE PROBABILI FORMAZIONI

323

QUI BRESCIA: Pep Clotet vuole mettere forze fresche in un motore collaudato. La vera novità dovrebbe essere il rientro dall’inizio di Alfredo Donnarumma per Ragusa con un cambio di modulo dal 4-3-2-1 al 4-3-1-2. Jagiello dietro alle punte. In difesa Pajac dovrebbe prendere il posto di Martella mentre in mediana dubbio Van de Looi-Labojko.

QUI REGGINA: Baroni deve fare i conti con le assenze di Faty, Crimi, Petrelli, Rossi, Gasparetto e Folorunsho. In particolare l’ex calciatore del Napoli era stata l’arma in più di queste gare. Per la sua sostituzione spazio a Bellomo. In attacco il match winner contro il Monza ed ex della sfida Rivas. Solo panchina per Menez.


Desideri portare ovunque la tua passione? Lasciati conquistare dalla nuova felpa del tifoso bresciano. Dedicata a tutti i supporter della Leonessa d’Italia.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Karacic, Chancellor, Cistana, Pajac; Bisoli, Van de Looi, Bjarnason; Jagiello; Donnarumma, Ayè. All. Clotet

REGGINA (4-2-3-1): Nicolas; Lakicevic, Cionek, Stavropoulos, Di Chiara; Bianchi, Crisetig; Edera, Bellomo, Rivas; Montalto. All.: Baroni.

ARBITRO: Meraviglia di Pistoia

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy