BRESCIA A CACCIA DEL POKER: POSSIBILE RITORNO DI DONNARUMMA

179

Il Brescia contro la Reggina va a caccia del poker di successi consecutivi. Un modo per dare risalto alla classifica consolidando l’avvicinamento all‘obiettivo della salvezza quanto per provare ad alzare l’asticella anche se in casa biancazzurra nessuno vuol sentire parlare di playoff.

Quello contro gli amaranto è l‘ennesimo esame per la formazione allenata da Pep Clotet. Di fronte c’è una compagine in forma e reduce da una preziosa vittoria contro il Monza di Berlusconi. L’obiettivo per questa sfida è cercare la contnuità di prestazione attraverso la mentalità vincente e lo spirito di gruppo portato dal tecnico spagnolo.


Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

In tema di formazione l’allenatore deve sciogliere qualche ballottaggio puntando comunque ad inserire forze fresche in una intelaiatura di formazione ormai collaudata. Un possibile cambio per reaparto per non snaturare troppo l’ossatura che sta dando ottimi risultati.

In difesa potrebbe trovare spazio dal primo minuto Pajac per Martella sulla sinistra. Il resto viene confermato con Karacic a destra come la coppia centrale composta da Chancellor e Cistana. In mediana dubbio Van de Looi/Labojko. Sicuri del posto Bisoli e Bjarnason.

Novità invece in attacco dove Donnarumma potrebbe ritrovare una maglia da titolare. L’attaccante, assente da tre gare, potrebbe giocare in coppia con Ayè escludendo dall’undici di partenza Ragusa. L’unico trequartista dovrebbe essere Jagiello anche perchè Spalek non recupera.


Desideri portare ovunque la tua passione? Lasciati conquistare dalla nuova felpa del tifoso bresciano. Dedicata a tutti i supporter della Leonessa d’Italia.

Tra i convocati e arma dalla panchina il match winner del Benito Stirpe Emanuele Ndoj. Brescia in campo questa mattina per la rifinitura a porte chiuse allo stadio Rigamonti. Ultimi test prima della scelta della formazione da schierare contro la Reggina questa sera (ore 19).

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy