BRESCIA: RIPARTE L’ATTIVITA’ DEL SETTORE GIOVANILE

353

Il Settore Giovanile del Brescia è pronto a ripartire. Le giovanili biancazzurre, tornate ad essere gestite da Christian Botturi, si apprestano a riprendere le attività sul campo. In ossequio alle direttive federali il club aprirà i cancelli per gli allenamenti solamente ai tesserati vaccinati. A far da apripista, venerdì scorso, è stata la Primavera di Gustavo Aragolaza il cui ritorno in campo è fissato per il 22 gennaio con la trasferta a Como. Oggi attesa la ripresa delle altre formazioni del Settore Giovanile e dell’Academy.

Dopo la Primavera toccherà all’Under 17 riprendere il campionato la cui ripresa è stata posticipata al 16 febbraio prossimo. Resta da capire la data di ripartenza per l’Under 16 e Under 15. Da sottolineare in questi giorni la presenza fissa in Prima Squadra di Alessio Castellini. Il difensore classe 2003, nipote di Paolo Castellini ex giocatore di Brescia, Torino e Valencia, è stato chiamato da Inzaghi per allenarsi con i “grandi”.

Fonte Bresciaoggi

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy