BRESCIA: RIPRENDE IL CAMPIONATO, TUTTO O NULLA

306

Sabato primo maggio torna la Serie B. Il Brescia scenderà in campo al Rigamonti conto la SPAL in quello che è un autentico scontro playoff. La squadra di Pep Clotet non ha alternative: vincere per sperare ancora nella qualificazione playoff e per superare quota 45 punti, la quota salvezza.

Alla ripresa del campionato arriva un Brescia che di punti ne ha 44 e fuori dalla zona playoff. Reduce dalla sconfitta contro l’Empoli nelle ultime tre gare i biancoazzurri hanno conquistato solo 2 punti.

Fattore positivo può essere il ritorno al gol di Alfredo Donnarumma. La speranza è che la rete contro l’Empoli possa aver sbloccato mentalmente il giocatore reduce da una stagione negativa.

Per il resto da valutare in questa settimana ci sono le condizioni di Chancellor e Spalek, entrambi ai box da oltre una settimana. Per il resto Clotet (Ghezzi e Skrabb a parte) ha tutti a disposizione potendo così decidere chi schierare nell’undici di partenza.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy