BRESCIA: RIPRESA ASPETTANDO LA CREMONESE. SPALEK DA VALUTARE

0

Il Brescia ha ripreso immediatamente la preparazione. Dopo la vittoria contro il Chievo Verona di domenica sera Pep Clotet ha fatto svolgere alla squadra il primo allenamento in preparazione del derby di sabato contro la Cremonese.

Prima di iniziare la sessione di allenamento del lunedì il tecnico spagnolo ha tenuto a rapporto il gruppo. Una chiacchierata soffermandosi sulla prestazione, condita dai tre punti, di domenica sera contro il Chievo Verona. La rosa è poi stata divisa, come consuetudine nei giorni post-partita, in due sottogruppi.

Da una parte chi ha è sceso in campo contro i veneti di Aglietti. Per questi lavoro di scarico e recupero suddiviso tra palestra e corsa sul campo. Per il resto del gruppo è stato organizzato un allenamento più sostenuto cterminato con una mini partitella finale.

In tema di infortuni da valutare ci sono le condizioni di Nikolas Spalek: lo slovacco ha saltato la gara di domenica con il Chievo Verona per infortunio. Scalpita dopo l’esclusione dai convocati anche Andrea Cistana desideroso di tornare protagonista in gruppo. Sempre fermi ai box Emanuele Ndoj e Alessandro Semprini il cui rientro è ancora lontano.

Il programma di allenamenti proseguirà questa mattina quando il Brescia scenderà in campo per il secondo allenamento settimanale.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy