IL BRESCIA SI GODE IL RITORNO DEL GIGANTE CHANCELLOR

0

Dopo un periodo di appannamento il Brescia si gode il ritorno di Jhon Chancellor. Il gigante venezuelano è tornato a guidare con disinvoltura e carattere la difesa delle rondinelle. Un periodo di difficoltà aveva macchiato le sue prestazioni e soprattutto lo avevano spinto a perdere il posto da titolare. Ora con il lavoro e l’abnegazione “Jhon” come lo chiamano i compagni si è ripreso il Brescia.

Queste alcune dichiarazioni rilasciate nel post gara contro il Chievo Verona di domenica.

“Sono molto contento per il lavoro che abbiamo fatto come squadra contro il Chievo Verona. Sapevamo che sarebbe stato difficile, ma ora dobbiamo salire sempre di più. Il mister è arrivato dando fiducia a tutta la squadra. Credo che questo sia stato un aspetto molto positivo. Lo spagnolo? È simile all’italiano. Facciamo il possibile per capirlo tutti insieme”.

Jhon Chanellor aiutato nella crescita e nel ritrovarsi dalla figura di Daniele Gastaldello: “Sappiamo che grande calciatore è stato e la grande persona che è. Tutti i giorni impariamo molto da lui: è uno stratega che tutti i giorni ci dà indicazioni per cercare di mantenere la porta inviolata come abbiamo fatto oggi”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy