BRESCIA, RIPRESA LA PREPARAZIONE IN VISTA DEL LECCE

373

Nemmeno il temo di godersi la vittoria e l’emozione d’aver conquistato tre punti pesantissimi in chiave salvezza che il Brescia ha già messo nel mirino il prossimo avversario: sabato pomeriggio al Rigamonti arriva il Lecce di Liverani.

Si tratterà di una nuova sfida chiave in ottica permanenza in Serie A. Plurimi gli obiettivi: dare continuità alla vittoria di Ferrara e soprattutto cercare di conquistare la prima vittoria tra le mura amiche. Fino ad ora i tre successi sono stati tutti conquistati fuori casa.

Eugenio Corini e la squadra si sono ritrovati già questa mattina per il primo allenamento settimanale. Lavoro di scarico per colori i quali sono scesi in campo allo stadio “Mazza” mentre per tutti gli altri è stata organizzata una sessione di lavoro normale con partitella finale.

Domani la squadra intensificherà gli sforzi per prepararsi al meglio alla gara di sabato pomeriggio (fischio d’inizio alle ore 15). Appuntamento in campo alle 14.15.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy