BRESCIA, RIPRESA LA PREPARAZIONE: TONALI IN CAMPO, CURE PER ALFONSO

495

Nemmeno il tempo di riposare dopo le fatiche dello Stadium contro la Juventus che il Brescia si è rituffato nella settimana tipo di preparazione, quella che porterà alla gara di venerdì sera contro il Napoli allo stadio Rigamonti (inizio alle 20.45).

Buone notizie per Diego Lopez. Il tecnico uruguayano ha ritrovato in campo con i compagni Sandro Tonali. Il mediano, al pari di Gastaldello si è allenato con quei giocatori che non sono scesi in campo contro la Juventus domenica.

Per chi invece a sostenuto i 90′ dello Stadium di Torino solo allenamento in piscina agli ordini del prof. Barbieri. Ancora allenamento in palestra invece per Cistana, Torregrossa, Joronen e Romulo.

Capitolo Alfonso: il portiere, dimesso ieri sera dall’ospedale di Torino dopo il colpo alla testa subito da Higuain, ha sostenuto una serie di trattamenti di cure e terapie. La sua condizione verrà valutata nelle prossime ore.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy