BRESCIA: RIPRESA SENZA JAGIELLO, NDOJ E LABOJKO

0

La domenica di riposo ha permesso al Brescia di ricaricare le batterie in vista della sfida d’alta classifica di sabato contro il Pisa. Filippo Inzaghi ha ritrovato ieri mattina un gruppo entusiasta della bella vittoria ottenuta contro il Vicenza. L’allenatore si è soffermato a parlare degli aspetti negativi del 3-2 del Menti facendo leva sulla gestione delle partite da migliorare, specialmente quando si è in vantaggio.

Sul campo il tecnico ha differenziato il lavoro: sessione atletica per coloro i quali sono scesi in campo contro il Vicenza, partitella a campo ridotto contro la Primavera di Aragolaza per il resto della squadra. Alla sessione hanno preso parte sia Cistana che Ayè mentre Jagiello, Labojko e Ndoj, assenti anche sabato, hanno proseguito il programma di allenamenti personalizzato. Il Brescia proseguirà la preparazione nella giornata odierna quando è in programma una doppia sessione di lavoro, al mattino e al pomeriggio.

-fonte Bresciaoggi-

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy