PISA: CONTRO IL BRESCIA RIENTRANO LUCCA E NAGY

0

Nemmeno il tempo di godersi la vittoria in campionato contro il Benevento. Il Pisa è già tornato al lavoro nella mattinata di ieri per il primo allenamento settimanale in preparazione della trasferta di sabato contro il Brescia. D’Angolo e la squadra si sono goduti per poche ore il nuovo balzo in classifica raggiungendo il secondo posto a quota 25 punti a due sole lunghezze dal Brescia capolista. L’attenzione è già stata spostata verso il big match del Rigamonti.

L’importanza della partita di sabato è rappresentata da fatto che D’Angelo non ha concesso nemmeno un giorno di riposo alla squadra. Da oggi fino a giovedì allenamenti al pomeriggio tranne la rifinitura di venerdì mattina allo stadio Arena Garibaldi prima della partenza per il ritiro di Brescia. Contro la capolista rientreranno dalla qualifica Lucca e Nagy mentre sono ancora 4 gli assenti: gli infortunati Berra, Siega e De Vitis oltre allo squalificato Tourè.

-fonte Bresciaoggi-

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy