BRESCIA: RISOLTA LA QUESTIONE DS RESTA IL NODO ALLENATORE

601

Sistemata la parte dirigenziale resta da sciogliere il nodo allenatore. I dubbi sulla permanenza di Pep Clotet restano. Le richieste sollevate dal tecnico catalano sembrano cozzare con la volontà presidenziali. Lo scoglio sul quale sono arenate le attuali possibilità di permanenza di Clotet sono il mantenimento dell’attuale staff tecnico e la permanenza di alcuni big dello spogliatoio.

In entrambi i casi il patron biancazzurro vorrebbe fare piazza pulita ripartendo con personale diverso. Cellino non vuole far trascorrere troppo tempo e ha fertta di chiudere anche questa pratica. Entro settimana prossima la scelta del nuovo allenatore potrebbe essere ufficializzata.

Rimane aperto il casting per l’eventuale successione di Clotet. Fabio Caserta del Perugia, Massimiliano Alvini della Reggiana, Giovanni Stroppa sotto contratto con il Crotone.

Intanto dal punto di vista societario Massimo Cellino ha ben chiara la suddivisione dei ruoli: Gemmi avrà compiti tecnici fungendo da collante tra presidente e squadra; Botturi lavorerà nell’ambito gestionale e organizzativo mantenendo la supervisione del settore giovanile affidato con ogni probabilità a Marco Zanardini.

Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy